Scopri gli atleti che hanno vinto la loro guerra grazie ad Ares

Salvatore Ciconte

Ex pugile professionista e maratoneta Salvatore Ciconte non è solo un ex pugile professionista, ma uno sportivo sempre impegnato. Attualmente insegna Boxe, Kick Boxing e preparazione atletica ma la sua sfida più recente è il running, con un record di 2h30 nella 42 km. Siamo orgogliosi di poter affermare di averlo aiutato a vincere la…

Erik Neri - campione italiano Calisthenics

Erik Neri

Campione Italiano di Calisthenics “Ho potuto apprezzare l’efficacia travolgente di Ares durante le mie corsette mattutine. Non amo particolarmente fare cardio, ma così faccio la metà della fatica!” 

Gianmario Gorga - campione italiano Powerlifting

Gianmario Gorga

Attuale campione Italiano di Powerlifting “Sono sbalordito. Non pensavo che delle solette potessero aiutarmi così tanto a migliorare la mia esplosività. Nel mio sport è assolutamente fondamentale!”

Tommaso Gamberini

Ala forte – Titans San Marino “Ares non è per chi compra scarpe economiche sperando nei miracoli. Con scarpe da 20€, non succede niente a parte migliorarne la comodità. Ma dentro a scarpe da basket serie accade qualcosa di incredibile. Perfino durante le sedute di tiro sento la differenza. Straordinarie.”

Valentino Baccaglini

Business Manager – Power Gear Equipment “Grazie ad Ares posso permettermi qualche partitella a calcio con gli amici durante la settimana. Prima ne uscivo muscolarmente distrutto e con la schiena a pezzi. Ora non vedo l’ora di andarci!”

Daniele Cortese - runner

Daniele Cortese

Runner

Marco Giavoni - agility dog

Marco Giavoni

Medaglia di argento europei di Agility Dog E dopo 4 mesi…

Vincenzo Lapenta - maratoneta

Vincenzo Lapenta

Maratoneta “Ho iniziato ad usare le solette Ares One per consiglio di Giuliano Baccani, il tecnico delle Fiamme Azzurre e del suo atleta nonché suo amico Bernardo Chiarelli.Ero affetto da una tendinite cronica e non riuscivo più a correre decentemente.Con l’utilizzo delle solette sono riuscito a “scaricare” i tendini e dopo un paio di mesi…

Lorenzo Bernini

Maratoneta E dopo qualche tempo…

Marco Micale

Playmaker cestista terrenovese Riportiamo con grande piacere ed orgoglio una email ricevuta da Marco, che con sue parole ci descrive le sensazioni provate con le sue solette Ares.  “Le solette Ares, sono il sistema più avanzato disponibile per l’incremento delle performance sportive, in particolare nelle specialità di salto e corsa. Nel basket, sport che pratico…

Scopri tutti i segreti delle solette Ares

Ricevi la guida completa con tutte le informazioni sulle solette Ares

Schermata 2018-12-03 alle 16.01.48
Copy link