Resi

Cambio misura

Se hai bisogno di cambiare misura, inviaci una email a [email protected].

I costi di spedizione per il cambio misura sono a nostro carico, come anche la responsabilità dei trasporti. Tutte le spedizioni da noi effettuate sono tracciabili ed assicurate.

Restituzioni

Tutte le nostre solette sono testate in azienda e soggette ad un rigoroso controllo di qualità.

Trattandosi di un bene che si personalizza sul piede del cliente e naturalmente soggetto ad usura, non possiamo offrire una garanzia di reso, se non espressamente esercitata all'atto di verifica iniziale del prodotto.

Qualora infatti, le solette presentino dei difetti, è assolutamente necessario contattare il nostro supporto clienti per effettuare la sostituzione della merce.

Non è possibile rendere le solette Ares se il problema si presenta:

  • a causa di tecniche di corsa impropria
  • a causa di errori durante il montaggio e lo smontaggio
  • a seguito di cattive condizioni di conservazione
  • dall'uso su una scarpa difettosa
  • a causa di danni meccanici esterni
  • per riparazioni effettuate da personale non addetto

ed in ogni caso a seguito dell'utilizzo nelle scarpe.

Ci possono essere delle modifiche a questo termine in base a promozioni momentanee o ulteriori garanzie acquistate separatamente al prodotto stesso.

Per poter beneficiare del reso, nei termini e condizioni sopra citate, il prodotto deve essere contenuto e spedito nell'imballaggio originale.

Resi
(se applicabile)

I costi di spedizione per avere il reso del tuo ordine sono a tuo carico. I costi di spedizione in questo caso non sono rimborsabili.
La spedizione per reso è sotto la tua responsabilità, e non garantiamo in caso l'articolo da te restituito venga smarrito.
Ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio di trasporto tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.

Una volta ricevuto il tuo prodotto ed ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo.
Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e l'importo verrà automaticamente restituito alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 5/7 giorni lavorativi.

Rimborsi mancanti o in ritardo

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ti preghiamo di ricontrollare nuovamente il tuo conto bancario.
Contatta inoltre la società della tua carta di credito, in quanto potrebbe richiedere un po' di tempo prima che il rimborso sia effettuato.
Se ancora non dovessi aver ricevuto il tuo rimborso contatta la tua banca. Potrebbe dipendere dal loro tempo di elaborazione, che varia da banca a banca.
Se hai già verificato tutto ma non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected].

Share via