Project Ares Research Lab

Project Ares ha sviluppato un nuova, semplice e potente tecnologia, scientificamente provata per aumentare le performance degli atleti. Siamo alla costante ricerca della perfezione, e per questo motivo ricerchiamo soggetti che vogliano partecipare a test e studi scientifici volti al miglioramento senza sosta del prodotto.

Chi siamo

Project Ares è un team di ingegneri, medici e allenatori con sede a Cesena. La nostra mission è quella di aiutare voi atleti a sbloccare il vostro potenziale e vincere la vostra guerra.

Cosa stiamo testando

Lo scopo di questo studio è l'ottimizzazione delle performance in varie tipologie di sport (calcio, pallavolo, basket, running, atletica leggera).

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di atleti di età 18-55, che sono disposti a recarsi nella nostra sede di Cesena, e che pratichino una delle seguenti discipline: calcio, pallavolo, basket, running, atletica leggera. La partecipazione dell'atleta è a titolo gratuito; riceverà tuttavia un buono sconto per l'acquisto di un paio di solette Ares One.

Dove e quando avverrà lo studio

Lo studio avrà luogo in Cesena, in due sessioni di un'ora circa. I partecipanti fisseranno la prima sessione nella settimana dal 2 al 9 ottobre 2017, dalle ore 9 alle ore 20. La seconda sessione si svolgerà dal 23 al 27 ottobre 2017, dalle ore 9 alle ore 20. Per entrambe le sessioni, gli atleti selezionati dovranno fissare un appuntamento con il nostro staff.

Quanto durerà

La sessione durerà approssimativamente un'ora. Sono previste due sessioni di test da effettuare nell'arco di due settimane.
Francia
Spain
Ordina ora