Congratulazioni! Hai richiesto la guida:

I 7 SEGRETI DELLE SCARPE DA RUNNING

Potrai finalmente scoprire come aumentare DRASTICAMENTE le tue performance nella corsa, smettendo di fare stupidaggini inutili. Come ad esempio comprare scarpe che riducono del 20% i tuoi tempi...
ISTRUZIONI PER L'USO

Caro Atleta,
voglio prima di tutto ringraziarti per aver scaricato questa guida. Per essere sicuro che tu non perda il suo preziosissimo contenuto, ti chiedo di leggere con cura questo breve disclaimer.

DISCLAIMER

Le informazioni contenute in questa guida gratuita possono davvero portarti ad un livello di corsa superiore, ma devono essere usate con cura.
Il 100% delle testimonianze che vedrai da qui in avanti sono di persone che hanno FATTO e MESSO in pratica ciò che gli avevo suggerito.

Se credi che io sia la fata turchina di Cenerentola e che starmi accanto aumenterà magicamente le tue prestazioni, ridurrà i tuoi personal e diminuirà i tuoi dolori post allenamento...

hai preso davvero un granchio enorme!

In breve: io condivido con te idee, strategie, tattiche, consigli, spunti su ciò che ti serve per portare la tua persona e il tuo livello sportivo ad un livello molto più alto rispetto ai tuoi concorrenti.

Come vincere gare, come abbassare i tuoi record, come recuperare più velocemente, come dire addio ai dolori persistenti che non ti fanno correre come potresti...

Puoi fare questo e molto di più... ma SOLO SE applichi quello che ti dico.

Se ti limiti a leggere e fare solo "SI" con la testa per dimostrarmi che sei d'accordo con quello che dico, tutto questo non si avvererà.

Pensi che sia un atteggiamento presuntuoso? Che così facendo mi seguiranno meno persone?

Non mi interessa.

A me interessa che le persone che mi circondano, vincano gare e raggiungano i loro obiettivi sportivi. Ma soprattutto che smettano di fare scelte stupide che non fanno altro che peggiorare le loro performance (e lo stato delle loro articolazioni).

Meno persone, ma TUTTE straordinariamente in gamba.

Quindi, a scanso di equivoci, bisogna che tu decida da che parte stare.

Se NON hai intenzione di muovere un dito per cambiare la tua vita, sappi che NON cambierà. E tutta la conoscenza del mondo, se non la canalizzi nella pratica, rimane conoscenza e basta. Ti è utile come un ombrello in mano per ripararti da un uragano che ti sta correndo addosso.

Se invece hai deciso che vuoi migliorare la situazione in cui sei ora, qualunque essa sia, perché pensi che ciò che hai raggiunto da quando ti alleni non sia abbastanza, allora sono contento di averti a bordo.

Se stai ancora leggendo, probabilmente fai parte del secondo gruppo quindi APRI la mia mail ed accedi alla guida.

N.B. Per fare in modo che tu possa ricevere sempre le mie email in anteprima, aggiungimi ai tuoi contatti o se hai Gmail, trascina l'email nella sezione "Principale" (come nell'immagine qui sotto). In questo modo non ti perderai nessuno dei miei contenuti esclusivi e potrai cominciare a vincere la tua guerra sportiva personale.

Benvenuto a bordo, Atleta.

Luca

Francia
Spain
Ordina ora