Triatleta nazionale italiana

Per convincere Dario Chitti e sconfiggere il suo scetticismo, lo abbiamo sfidato a provare le nostre solette Ares. E lui ovviamente ha accettato la sfida:

“Ciao, sono Dario Chitti, triatleta della nazionale italiana di Triathlon. Oggi terzo al campionato italiano di Duathlon e accetto la sfida di Project Ares con le nuove solette in carbonio per migliorare le prestazioni nella corsa. Oggi sono arrivato terzo quindi la prossima volta vedremo di vincere. Grazie!”

Questo è il suo feedback dopo qualche mese di utilizzo:

“È da qualche mese che sto testando le solette Ares all’interno delle mie scarpe, le nuove solette Ares in carbonio. All’inizio ero un po’ scettico perché non mi convincevano però devo dire che provandole, testandole, facendo dei test anche in pista con ripetute, prove tempi e prove anche a livello di battiti cardiaci (quindi risparmio energetico), sono riuscito a vedere proprio l’efficacia di queste solette all’interno delle mie scarpe.
 
Ho provato una sensazione di grande reattività, grande ritorno di energia e di spinta soprattutto quando sono stanco e miglioramento di parecchi secondi sulle varie distanze, dai 400 ai 1000 ai 5000 soprattutto anche in gara, nelle gare di triathlon e anche un risparmio energetico quindi abbassamento del battito cardiaco.
 
Quindi tanta roba, provare per credere! Ares, questo progetto innovativo italiano che sta facendo un grande successo. Complimenti! Grazie, grazie dell’aiuto!”