Scopri gli atleti che hanno vinto la loro guerra grazie ad Ares

Scopri le ultime dal mondo Ares


David Colgan

David Colgan

Triatleta

"A parità di sforzo ho potuto notare che le solette riescono ad assorbire una parte dell’impatto, che per me vuol dire tanto. Assorbendo l’impatto ti viene restituita energia elastica che ti permette di migliorare la tua efficienza."

Matteo Zoffoli

Matteo Zoffoli

Preparatore Atletico Cesena Calcio

"Ho subito notato un miglioramento della rapidità e dell'esplosività sui 100/200 e 300 metri, ovvero la metratura che mi interessa maggiormente nel calcio"

Vladimiro Mazzotti

Vladimiro Mazzotti

Maratoneta

"Macino circa 100km a settimana. Conosco le sensazioni di tutte le scarpe che alterno: con la soletta Ares One la scarpa diventa subito incredibilmente più reattiva. Una sensazione di spinta costante! Wow!"

David Di Segni

David Di Segni

Fisioterapista - Mdm Fisioterapia

«Su atleti infortunati possono essere davvero un valido aiuto al recupero del gesto atletico, un valido supporto per controllare la sintomatologia non solo del piede, ma anche di articolazioni superiori, come ginocchio e anca…»

Luca Tomasi

Luca Tomasi

Cestista - Guardia

"Ho notato subito un aumento del salto, dello scatto e del primo passo...con queste si vola!"

Roberto Tezzon

Roberto Tezzon

 Runner

"Corro ormai da 3 mesi con le solette Ares e devo dire che, dopo le prime uscite utili all'adattamento, la differenza si sente eccome!"

Andrea Fiocca

Andrea Fiocca

Ex Vianello Pescara volley. Plurimedagliato in Fibat e Wdfpf

"Sono scettico per natura ma grazie alla garanzia ho deciso di provare le solette Ares. Ho sentito subito la differenza. Non credo esista niente a questo prezzo che possa far migliorare le performance così tanto."

Dario Chitti

Dario Chitti

Triatleta nazionale italiana

"Accetto la sfida di Project Ares, oggi sono arrivato terzo quindi la prossima volta vedremo di vincere!"

Marco De Stefani

Marco De Stefani

Trail Runner

"Uso le solette da 7 mesi e le trovo un ottimo prodotto perché sono particolarmente reattive soprattutto quando si inizia a spingere. Ottime anche in salita..."

Anita Carrozzi

Anita Carrozzi

Calciatrice di serie A

"Già dal primo utilizzo sono rimasta davvero molto soddisfatta! Ho notato un miglioramento sul piano della corsa, sulla reattività, ma anche sul salto verticale. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che..."

Claudio Stefanini

Claudio Stefanini

Maratoneta

"Sono 6 mesi che utilizzo Ares One, prestazioni notevolmente migliorate di almeno 10-15 sec/km a parità di frequenza cardiaca rispetto a prima. Esplosive!"

Simone Lunghi

Simone Lunghi

Runner

"Prima gara dopo 3 giorni di adattamento. Terzo assoluto. Tutti personal record su un percorso che non era piatto..."

Paolo Lucchi

Paolo Lucchi

Runner e sindaco di Cesena

"Le utilizzo ormai da un mese, quasi tutte le mattine. La differenza rispetto a prima è tra i 5 e i 10 secondi a km."

Kader Kam

Kader Kam

Dunker Professionista

 "Mi sto trovando veramente bene sia in spinta che nell'atterraggio, tanto che oramai scelgo le scarpe in base alla soletta!"

Andrea Brigliadori

Andrea Brigliadori

Appassionato di trail running e trekking

 "Ragazzi queste solette sono davvero una figata! Bisogna comprarle senza meno! Fai un sacco meno fatica a fare trekking sulle Dolomiti!"

Marco Micale

Marco Micale

Playmaker cestista terrenovese

"Con Ares vedi il terrore negli occhi di chi ti sta davanti, primi passi fulminei e salti devastanti! Senza però tralasciare comfort e prevenzioni infortuni."

Lorenzo Bernini

Lorenzo Bernini

Maratoneta
"Grazie alle mie Ares One ho battuto atleti che fino a ieri mi battevano con una ventina di secondi di scarto, stavolta infliggendoglieli io ed arrivando a far sentire il fiato sul collo ad atleti che finora non ero degno neanche di nominare!"

Vincenzo Lapenta

Vincenzo Lapenta

Maratoneta

"Ho iniziato ad usare le solette Ares One per consiglio di Giuliano Baccani, il tecnico delle Fiamme Azzurre e del suo atleta Bernardo Chiarelli. Ero affetto da una tendinite cronica e non riuscivo più a correre..."

Marco Giavoni

Marco Giavoni

Medaglia di argento agli europei di Agility Dog
"Ci ho messo un po' ad abituarmi alla rigidità delle mie One ma ne ho subito adorato la reattività nell'utilizzo sportivo! Si corre davvero DAVVERO bene!!! Queste solette sono FANTASTICHE! Dubito che ne farò mai più a meno!!!"

Daniele Cortese

Daniele Cortese

Runner

"...voglio dire a tutti che sono stato maniacale sulle prove fatte e che non mi sono mai neanche avvicinato ad un tempo così!"

Valentino Baccaglini

Valentino Baccaglini

Business Manager - Power Gear Equipment

"Grazie ad Ares posso permettermi qualche partitella a calcio con gli amici durante la settimana. Prima ne uscivo muscolarmente distrutto e con la schiena a pezzi. Ora non vedo l'ora di andarci!"

Tommaso Gamberini

Tommaso Gamberini

Ala forte - Titans San Marino

"Ares non è per chi compra scarpe economiche sperando nei miracoli. Ma dentro a scarpe da basket serie accade qualcosa di incredibile. Perfino durante le sedute di tiro sento la differenza. Straordinarie."

Gianmario Gorga

Gianmario Gorga

Attuale campione Italiano di Powerlifting

"Sono sbalordito. Non pensavo che delle solette potessero aiutarmi così tanto a migliorare la mia esplosività. Nel mio sport è assolutamente fondamentale!"

Erik Neri

Erik Neri

Campione Italiano di Calisthenics

"Ho potuto apprezzare l'efficacia travolgente di Ares durante le mie corsette mattutine. Non amo particolarmente fare cardio, ma così faccio la metà della fatica!"

Francia
Spain
Ordina ora