SCOPRI LE ULTIME DAL MONDO ARES

potenza lipidica e maratona

Potenza lipidica e maratona

Potenza lipidica e maratona: scopri l’importanza di utilizzare i grassi come combustibile principale in maratona e nei lunghi.

correre una maratona parte 2

Correre una Maratona parte 2

Maratona parte 2: consigli pratici per correrla al meglio. Alimentazione, calcolo del passo gara, zone cardiache e come impostare la gara.

allenamento corsa 10km

Allenamento corsa 10 km

Allenamento corsa 10 km: tipo di gara, impostazione ritmo di gara, gestione della fatica e dello stress, quanto allenarsi e come affrontare una gara da 10km

nike-zoom-varporfly

Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit

Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit: recensione dettagliata della scarpa tecnologicamente più avanzata di casa Nike con caratteristiche e consigli d’uso.

correre una maratona

Correre una Maratona

Maratona: come affrontarla al meglio senza incorrere in infortuni. Tutti i segreti sulla distanza critica, il carico e la preparazione.

correre in inverno parte 2

Correre in inverno parte 2

Correre in inverno pt 2: la risposta del cuore, cosa provoca l’aria fredda che respiriamo e come aumenta la possibilità d’insorgenza di infortuni col freddo

correre in inverno

Correre in inverno

Correre e allenarsi al freddo è molto più faticoso che a temperature che potremo definire più miti e normali. Scopri come farlo ora, con i nostri consigli.

migliori-scarpe-running-2019

Migliori scarpe running 2019

Le migliori scarpe da running del 2019: analisi di pregi e difetti delle scarpe da running, da quelle ammortizzate, alle più versatili fino alle più leggere

correre fa dimagrire

Correre fa dimagrire?

Correre fa dimagrire? Tante sono le teorie e i punti di vista, c’è chi dice sì, c’è chi dice no e chi dipende.
Un discorso che merita sicuramente di essere approfondito. Analizziamolo insieme.

METODO_ECB-2_1024x1024

Il metodo ECB – Parte 2

Entriamo ora nel vivo: ti mostrerò adesso come struttureremo insieme il programma. Se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di leggere la prima parte introduttiva che trovi qui.  Come prima cosa, dovrai fare una auto-valutazione e molto sinceramente prendere in esame i punti seguenti:  Sapere chi seiFocalizzare un obiettivoConsiderare una tempistica adattaUsare i lavori giusti …

Share via