253604_1000x360_500

Ares One™

299€

Consegna in 5/7 giorni lavorativi

Spedizione gratuita

Taglia:


Performance. Straordinarie.

Ares One™ l'unica soletta al mondo in fibra di carbonio e kevlar che permette di migliorare istantaneamente la velocità e l'economia della corsa, realizzata secondo precisi studi e risultati scientifici.

Riduce la pericolosità dei micro-impatti sulle articolazioni di caviglia e ginocchio ed aumenta la comodità della calzata grazie allo speciale strato centrale in silicone memory-foam.

Cos'è incluso

2 solette Ares One™ (piede destro e sinistro), pack specifico per il trasporto, istruzioni dettagliate di utilizzo.

«Tutte le prove nella nostra recensione hanno evidenziato un consistente aumento dell'elevazione e un miglioramento della velocità della corsa con l’utilizzo delle solette Ares One»

67015_40x36_500

FitStadium Italia

Specifiche tecniche

  • Struttura energy-returning: fibra di carbonio e kevlar
  • Core centrale energy-absorb: silicone memory-foam
  • Adattamento alla reattività: da 1 a 2 settimane di allenamento
  • Durata: 8/10 mesi con utilizzo molto frequente (5/6 allenamenti a settimana)

Miglioramento performance

  • Corsa sui 10km: - 20s/km [1]
  • Corsa sui 100m: -0.4s [1]
  • Riduzione ossigeno consumato durante la corsa: >5% [1]
253609_1000x423_500

Come scelgo la taglia

Per scegliere la taglia delle solette Ares One ti consigliamo di effettuare la misurazione della soletta interna alla tua scarpa e di rapportarla alla tabella qui sotto. In caso di acquisto della taglia errata, sostituiremo le tue Ares One™ gratuitamente con una misura più adatta al tuo piede.

tabella taglie
size-mobile
Manuel Scorsone

«Sono sbalordito. Non pensavo che delle solette potessero aiutarmi così tanto a migliorare la mia corsa. Ora riesco a stare davanti a tanti atleti che prima mi sorpassavano con facilità!»

Manuele Scorsone

Maratoneta

Le domande più frequenti

[1] I miglioramenti sulle performance riportati sono una media di tutti i test effettuati presso i nostri laboratori. I risultati di Ares One™ possono variare a seconda del tipo di calzature utilizzate, stato di usura delle stesse, peso dell'utilizzatore, capacità atletiche, oltre che dalla tipologia e dallo stato del fondo su cui avviene la prova.

Share via